domenica 16 dicembre 2012

L'emozione non ha voce

Magari non scoppierà l'amore tra Merola e Postacchini
come in questa parodia della celebre canzone di Celentano.
Ma si può auspicare un armistizio almeno a Natale?
 
Io non so parlare a tutti
L’emozione non ha voce
Di botteghe non so niente
Come il calcio è la mia croce!
Però dico a Postacchini
A Natale cambierò
Come due bravi bambini
Finalmente io gli parlerò!

Io con te sarò sincero
Resterò quello che sono
Sono un sindaco davvero
Se mi attacchi non perdono!
Posso esserti anche amico
O avversario come sai
Io lo so mi contraddico
Sono allergico ai bottegai!

Tra le tue braccia guarderò
Le luminarie
Più pregiudizi non avrò
Mica siete la barbarie no!
Un altro sindaco vedrai
Che tu non conosci
I miei T-days apprezzerai
E alla fine ci guadagnerai!

Due caratteri diversi
Prendon fuoco facilmente
Ma divisi siamo persi
Senza me tu non fai niente!
E’ Bologna che ci lega
Noi amiamo la città
E perciò staremo uniti
Che la crisi infine passerà!

Tra le tue braccia guarderò
Le luminarie
Più pregiudizi non avrò
Mica siete la barbarie no!
Un altro sindaco vedrai
Che tu non conosci
I miei T-days apprezzerai
E alla fine ci guadagnerai!


Nessun commento:

Posta un commento